top of page

Agile Collaboration

Public·64 members

I Borgia Stagione 2 Ita !!LINK!!



Dalla stagione 1, 'Spartacus: Blood and Sand' fino alla stagione 2 che era chiamata 'Spartacus: Vengeance' e la terza stagione finale denominata 'Spartacus: War of the Damned', abbiamo assistito all'evoluzione di 'Spartacus' e diventare ancora più potente con ogni episodio che passa. Sebbene ci sia stata una pausa legata al casting dell'attore principale, con uno spin-off in arrivo a metà strada, lo show televisivo si è concluso come ci aspettavamo. Se teniamo da parte lo spargimento di sangue e la violenza, la serie sottolinea anche fortemente l'assetto politico nella società europea dell'epoca.




I borgia stagione 2 ita



Una serie che descrive l'ascesa e l'ascesa della famiglia Borgia allo zenit del papato, la loro incessante lotta per il potere e le loro battaglie filosofiche tra alleati e nemesi allo stesso modo, alcune scene di sesso bollenti tra complotti e omicidi, 'I Borgia' ricorda per lo più di 'Il Trono di Spade' in un modo più morbido e accomodante, anche se la sua somiglianza con 'Spartacus' è ancora più convincente. 'I Borgia' è stato cancellato dopo 3 stagioni, ma il suo impatto rimane, così come il cliffhanger che ci ha lasciato a chiederci alla fine della sua terza stagione. E P.S. - Jeremy Irons è imperdibile nei panni di Rodrigo Borgia.


Con una serie di due stagioni quasi di successo e attualmente rinnovata per la sua terza stagione, 'The Last Kingdom' potrebbe benissimo percorrere i passi di 'Game of Thrones' e 'Vikings'. Con riferimenti simili come sette regni e molti personaggi che assomigliano ai vichinghi della tradizione, 'The Last Kingdom' segue la storia di Uhtred, i leader sassoni, i Ragnar e circonda la schiavitù, la violenza, le vendette, le gare per il potere e il invasioni. Anche se 'L'ultimo regno' possiede l'abilità di considerare 'Il Trono di Spade' come il suo precursore, tuttavia può svilupparsi in un modo senza precedenti per diventare molto di più.


Se non fosse stato impantanato in tutte le controversie, 'House of Cards' ci ha promesso il potenziale per essere uno dei più grandi programmi televisivi di tutti i tempi. Il comportamento agghiacciante e tagliente del membro del Congresso e in seguito del 46 presidente degli Stati Uniti Frank Underwood è sufficiente per farci arrabbiare e stringere i denti per rappresaglia. La moglie di Frank, Claire, condivide anche la sua connivente e infinita sete di potere e con il progredire della serie, Frank adotta tutti i tipi di resort per porre fine ai suoi acerrimi nemici e per raggiungere il livello del POTUS, cosa che fa all'inizio della stagione. tre. Omicidi, avances sessuali, tradimenti politici e un sottofondo oscuro e profondo costituiscono il nucleo di questa acclamata serie, con momenti sufficienti per farti venire i brividi lungo la schiena.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page